Chiama il +39 081 7702395 per avere maggiori informazioni
                                 Il Tempio di Venere    Centro estetico e solarium                   

Trucco semipermanente

Il Centro Estetico Il Tempio di Venere offre alle sue clienti diverse opportunità di trucco semipermanente, utile a delineare, ad esempio quelle parti del viso che si vogliono valorizzare, come le sopracciglia o le labbra.

Trucco semipermanente infracigliare 

È un trucco semipermanente leggero, che viene realizzato fra le ciglia per farle sembrare più lunghe e folte rendendo, così, lo sguardo più profondo. 
Si utilizzano, per questo, pigmenti che dopo un po' si riassorbono, sparendo completamente e che vengono iniettati nella pelle attraverso un apparecchio che prima procura dei minuscoli fori e poi li riempie.
Si può realizzare sia nella rima interna superiore che in quella interna inferiore dell’occhio. 
Il risultato è un occhio che appare sempre leggermente truccato con un eye-liner ben definito e con le ciglia ben folte.

Trucco semipermanente contorno labbra

Il trucco semipermanente alle labbra serve ridonare alle labbra il loro splendore di una volta, con l'avanzare dell'età, ad esempio, il colore appassisce e il contorno si schiarisce oppure è utile per correggere piccoli difetti di simmetria.
Per delineare il contorno correttivo delle labbra viene disegnata una linea sottile intorno al labbro, si usano colori molto simili a quelli delle proprie labbra o leggermente più scuri per avere un risultato tutto naturale.
Attraverso il dermografo, un piccolo apparecchio a forma di penna che monta un ago monouso a più punte, vengono introdotti pigmenti colorati – che devono essere di altissima qualità – nello strato più superficiale dell'epidermide.
La durata del risultato è di circa un anno.

Extension ciglia

È una tecnica abbastanza recente che consente di avere gli occhi sempre truccati perché le ciglia vengono allungate utilizzando tecniche one to one, 2D e 3D.
Per poter applicare le extension le ciglia devono essere forti, poiché per l'applicazione si usa una colla cosmetica applicata in piccole dosi sulle ciglia già cresciute.
L'extension vengono utilizzate anche per correggere l'apparenza degli occhi, se sono troppo vicini fra di loro, o troppo lontani, si applicheranno in modo da infoltire la parte più esterna, o più interna dell'occhio.
massaggi antistress

Ricostruzione semipermanente con l'Hennè delle sopracciglia

Le sopracciglia possono essere ricostruite con la tintura o con l’hennè (o henna), tintura naturale a base di erbe che ha la durata di un paio di settimane. 
È l'ideale per coloro che non vogliono perdere tempo ogni giorno per sistemare le proprie sopracciglia.
La tintura semplice è adatta a tingere i peletti dell'arcata superiore dell'occhio ma non è indicata per ricostruire o correggere la linea del sopracciglio. 
Usando l’hennè si va ad intervenire sia sui peli che sulla pelle, in caso ad esempio di peluria un po' rada o di buchi derivati da un'errata depilazione, e permette di definire anche le parti del sopracciglio che ne hanno bisogno. 
Le sopracciglia appaiono così più folte e delineate. 
Trascorse le due settimane potrebbe essere necessario ritoccarle.
massaggi antistress

Trucco permanente alle sopracciglia

Il trucco permanente, proprio perché, come suggerisce la parola, è destinato a rimanere, va effettuato soltanto da professionisti altamente specializzati, utilizzando attrezzature di ultima generazione, poiché cancellare gli errori successivamente è una pratica molto complicata.

Per il trucco permanente delle sopracciglia si utilizzano diverse tecniche:
  • Sopracciglia Micro-pelo in tridimensionale.
    È la più usata. Durante la prima seduta, dopo aver eseguito il trucco progettuale si micropigmentano i peletti, riproducendo l’effetto ottico di un’arcata sopraccigliare realistica.
    La seconda seduta prevede un quell''assestamento del lavoro necessario a creare l'effetto ottico 3D. 

  •  Sopracciglia Tribali.
    Questa tecnica viene utilizzata quando le sopracciglia sono molto rade o inesistenti, può essere abbinata alla tecnica “Micro-Pelo”, per ottenere un effetto ottico che rende le sopracciglia anche folte.
Chiama il +39 081 7702395 per prenotare un trattamento
Share by: