Chiama il +39 081 7702395 per avere maggiori informazioni
                                 Il Tempio di Venere    Centro estetico e solarium                   

Ricostruzione unghie

La ricostruzione unghie prevede un allungamento o la copertura delle unghie quando ad esempio, sono molto rovinate o sfaldate oppure rosicchiate, in modo che possano avere il tempo di sanarsi ricrescendo protette. Per la ricostruzione vengono utilizzati materiali in gel o in acrilico, a questo possono essere affiancati interventi di nail art.
La ricostruzione unghie in gel è il metodo attualmente più utilizzato, perché più veloce, e vede l'utilizzo di gel a ultravioletti che vengono asciugati mediante lampade UV. 
In tutti e due i metodi la ricostruzione può avvenire usando le tip, ossia dei supporti con forma prestabilita che si applicano sulle unghie da ricostruire. Vi sono poi le cartine millimetrate con cui stabilire esattamente la misura, la forma e la lunghezza delle unghie e vengono rimosse dopo la polimerizzazione. Il fiberglass, invece, è una fibra di seta adatta solo a coloro che, avendo giè le unghie lunghe, vogliono perfezionarle.
Per chi soffre di onicofagia, viene utilizzato una tecnica chiamata ponte, perchè sull'unghia mangiata non si riesce a lavorare altrimenti poiché non c'è spazio.

Il Tempio di Venere per la ricostruzione utilizza un metodo innovativo ed efficace, Il metodo Shellac, che prevede l'applicazione di smalto semipermanente a base vitaminica in grado anche di nutrire l'unghia e permette l'allungamento dell'unghia con gel e cartina. Ha una durata di 21 giorni, non si scheggia e rimane per tutto il periodo lucido e brillante. 
A differenza degli altri metodi che prevedono la limatura dell'unghia per la rimozione, gli smalti Shellac si rimuovono con un semplice solvente in soli dieci minuti.

Il metodo Shellac

Il Tempio di Venere per la ricostruzione delle unghie utilizza anche un metodo innovativo ed efficace, il metodo Shellac, che prevede l'applicazione di smalto semipermanente a base vitaminica in grado anche di nutrire l'unghia e ne permette l'allungamento attraverso l'uso di gel e cartina. 

Ha una durata di 21 giorni, non si scheggia e rimane per tutto il periodo lucido e brillante. 

A differenza degli altri metodi che prevedono la limatura dell'unghia per la rimozione, gli smalti Shellac si rimuovono con un semplice solvente in soli dieci minuti.
Contattaci al +39 081 7702395 per prenotare una ricostruzione unghie
Share by: